
FEMMINISMO
INTERSEZIONALE
e altre parole da conoscere per abbattere le discriminazioni
Se ti trovi qui è perché hai letto la nostra ultima pubblicazione e desideri contribuire al cambiamento e a questo progetto collaborativo che mira ad arricchirci vicendevolmente, come membro attivo della comunità.
Il nostro è un progetto sociale, a cui hanno partecipato diverse persone che all'interno dell'associazione ricoprono ruoli e rappresentanze differenti.
Il nostro obiettivo era rendere questo dizionario accessibile a chiunque desiderasse approfondire le tematiche del femminismo intersezionale, capire cosa succede intorno.
Se vuoi contribuire e aiutarci a far crescere questo progetto, suggerendo le parole che non hai trovato nel libro, puoi compilare il modulo parlandoci del lemma che ti sta a cuore e la sua definizione, ricordando di citar le fonti: controlleremo la correttezza dei dati e pubblicheremo il nuovo termine con gli altri in una, ci auguriamo, prossima edizione.
Ti chiediamo di utilizzare questo strumento in modo responsabile. Non usare il modulo per mandare contenuti non consoni, come parolacce, minacce, insulti e tutto ciò che potrebbe ferire la sensibilità altrui. Grazie per la comprensione e...
non vediamo l'ora di leggere cosa ci manderai!
Un progetto di Break the Silence Italia ©
Visita il nostro sito principale breakthesilenceitalia.com